Quando si estingue la nostra

flessibilità per il conto di libero passaggio?

Nella garanzia della protezione degli investitori.

Note legali

Consenso per l'uso dei siti web del Gruppo Tellco

Il termine Gruppo Tellco sta a definire la Tellco AG (società controllante) e tutte le filiali, comprese le loro affiliate, inclusi gli uffici di rappresentanza, le agenzie ed organismi analoghi che appartengono alla cerchia consolidata del Gruppo Tellco consolidati.

Con l'accesso a siti web del Gruppo Tellco, si dichiara di aver compreso e accettato le condizioni di utilizzo. Se non si è d'accordo o non si accettano i termini, chiediamo di astenersi da ulteriori accessi al nostro sito web. Si prega di leggere con attenzione le presenti note legali.

Linitazione dell'accesso/dell'utilizzo

  • I siti del Gruppo Tellco non si rivolgono a persone alle quali le leggi del proprio Stato vietano l'accesso ai siti web del Gruppo Tellco. Queste persone non possono accedere ai siti internet del Gruppo Tellco. Alle persone con nazionalità o residenza negli Stati Uniti d'America non è consentito l'accesso ai siti web del Gruppo Tellco, in conformità con le disposizioni di legge degli Stati Uniti.

Nessuna offerta

Le informazioni e le opinioni pubblicate sui siti web del Gruppo Tellco non rappresentano né una pubblicità, né una raccomandazione, né una sollecitazione, un'offerta o un invito a richiedere un'offerta (i) per l'acquisto o la vendita di strumenti di investimento, (ii) per effettuare altre transazioni o ( iii) per concludere negozi legali. Sono soltanto a titolo informativo. Non si può escludere che gli strumenti di investimento ed i servizi descritti non siano adatti o non disponibili.

Nessuna consulenza

Le informazioni e le opinioni pubblicate sui siti web Tellco non costituiscono un consiglio di investimento e non rappresentano in alcun modo una consulenza su questioni legali, fiscali, finanziarie o altro. Non sono adatte come base per il processo decisionale. Prima di decidere di intraprendere azioni concrete, è necessario consultare un esperto specializzato.

Intellectual Property

L'intero contenuto dei siti del Gruppo Tellco è protetto da copyright (tutti i diritti rimangono riservati). Utilizzando i siti web del gruppo di Tellco l'utente non ha diritti sui contenuti, sul software, sui marchi registrati o su qualsiasi altro elemento del contenuto dei siti web del Gruppo Tellco. E' vietata qualsiasi riproduzione o utilizzo dei siti web del Gruppo Tellco e del logo del Gruppo Tellco per scopi pubblici o commerciali senza previa autorizzazione scritta del Gruppo Tellco.

Fondi di investimento

Le persone domiciliate in un Paese in cui, in base alle leggi vigenti, è vietato l'accesso alle informazioni relative ai Fondi ed alla Fondazione d'investimento Tellco, non possono accedere a tali informazioni!

Nessuna garanzia

Il Gruppo Tellco applica la massima cura nella compilazione e nell'aggiornamento delle informazioni dei propri siti web. Tuttavia, il Gruppo Tellco ed i suoi partner non forniscono alcuna garanzia (compresa la responsabilità verso terzi) per quanto riguarda la tempestività, l'accuratezza e la completezza delle informazioni e delle opinioni pubblicate sui siti web del Gruppo Tellco. Il Gruppo Tellco non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia sul fatto che il sito funzionerà in modo ininterrotto o privo di errori, o che eventuali problemi verranno risolti, o che il sito o il server siano privi di virus o altri componenti dannosi.

Riserva di modifica

Tutte le informazioni, rappresentazioni, performance e link o altre comunicazioni sono soggette a modifiche senza preavviso o spiegazione per l'utente.

Performance

Il valore del capitale investito o il cambio delle quote di fondi e la retribuzione risultante e gli importi dei dividendi sono soggetti a fluttuazioni o possono cessare del tutto. Un guadagno in termini di valore (performance) in passato non è garanzia di performance positiva nel futuro. In particolare, la protezione del capitale investito non può essere garantita, non vi è alcuna garanzia che il valore del capitale investito o delle quote di un fondo corrispondano al capitale investito originariamente dopo una vendita o un ritiro. Gli investimenti in valute estere sono soggetti alle fluttuazioni del cambio ed ai rischi di cambio, vale a dire, le prestazioni dipendono dalla volatilità della valuta estera che potrebbe influenzare negativamente il valore del capitale investito. Quando si investe in fondi di investimento il potenziale di rischio e di profitto dipende anche dalla politica di rischio e di investimento, e dalla politica di investimento dei singoli fondi. Gli investimenti nei settori dell'alta tecnologia e dei mercati emergenti sono molto volatili e le perdite possono essere molto alte. Nè il Gruppo Tellco, né alcuno dei suoi partner si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite.

Esclusione di responsabilità

IL GRUPPO TELLCO ED I SUOI PARTNER DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' (COMPRESA LA NEGLIGENZA E LA RESPONSABILITA VERSO TERZI) PER QUALSIASI PERDITA A SEGUITO DI DANNI DIRETTI E INDIRETTI DI QUALSIASI GENERE CHE SIANO CORRELATI CON LE INFORMAZIONI, LE PERFORMANCE, LE DICHIARAZIONI, ED ALTRE RAPPRESENTAZIONI O LINK CONTENUTE IN QUESTO SITO WEB, OPPURE ALTRE COMUNICAZIONI PERFORMANCE E DICHIARAZIONI ALTRI LINK O CON ALTRE INFORMAZIONI SUI RISCHI DEI MERCATI FINANZIARI.

Links

Utilizzando un collegamento (link) è possibile lasciare i siti del gruppo Tellco. Il Gruppo Tellco non ha verificato né accettato il contenuto dei siti di soggetti terzi a cui si accede dal sito del gruppo Tellco, e non ne è in alcun modo responsabile, in particolare per quanto riguarda le offerte, le informazioni e le opinioni.

Utilizzo di Email

L'utilizzo della posta elettronica è facoltativo. Segnaliamo le seguenti condizioni giuridiche di impiego della posta elettronica. La trasmissione di messaggi di posta elettronica tramite reti pubbliche è protetta e può essere intercettata letta e modificata da soggetti terzi. Anche se il mittente e il destinatario si trovano in Svizzera, la trasmissione di e-mail avviene di solito al di fuori del territorio nazionale. Oltre ai contenuti anche il mittente e il destinatario del messaggio di posta elettronica sono identificabili, ed è dunque possibile risalire ad una connessione esistente con il gruppo Tellco. Questo vale anche per le e-mail che vengono inviate per comunicare con il gruppo Tellco. Il gruppo Tellco è autorizzato ad inviare e-mail all'utente. Salvo accordi diversi, per motivi di sicurezza le comunicazioni e gli ordini (comprese le istruzioni di pagamento) via e-mail non sono vincolanti per il Gruppo Tellco. Il Gruppo Tellco declina ogni responsabilità per i danni derivanti dall'uso di e-mail. La consegna delle e-mail, per ragioni tecniche, non può essere garantita da parte del Gruppo Tellco. Il Gruppo Tellco esclude ogni responsabilità per danni derivanti da ritardo o mancata consegna di e-mail. Queste disposizioni valgono anche per altre forme di comunicazione non protette, paragonabili per il loro funzionamento e la loro esposizione alla posta elettronica.

Imposte

Per informazioni sulla normativa fiscale del domicilio fiscale di un investitore in merito al mantenimento, alla compravendita di azioni, quote di fondi ed altri prodotti di investimento ed ai loro effetti sulle imposte, invitiamo a contattare il proprio consulente fiscale.

Diritto applicabile

Se utilizzando il sito internet del Gruppo Tellco dovesse sorgere un rapporto giuridico tra l'utente ed il Gruppo Tellco gruppo, questo sarà soggetto al diritto svizzero. Foro competente è Svitto SZ.

Assistenza alla clientela

Copyright © 2012 Tellco AG e/o delle imprese collegate. Tutti i diritti riservati. Condizioni per l'utilizzazione.