Qual è il punto di fortuna in caso di emigrazione

definitiva all'estero?

Il domicilio della Tellco.

Traferimento all'estero

Per gli assicurati di previdenza che si trasferiscono definitivamente all'estero, la Fondazione di libero passaggio Tellco offre efficienti servizi di transazione.

Una volta lasciato ufficialmente il vostro domicilio in Svizzera, il vostro capitale di libero passaggio è tassato alla fonte. La ritenuta fiscale è determinata dal domicilio della fondazione che gestisce i risparmi per la pensione. La ritenuta più bassa di tutta la Svizzera viene applicata nel Cantone Svitto. Saremo lieti di informarvi su ulteriori opportunità di ottimizzazione.

Se avete trasferito il vostro domicilio fiscale dal 1 ° Giugno 2007 in uno Stato dell'UE o dell'EFTA e siete assicurati con l'assicurazione sociale obbligatoria, potete fare in modo di trasferire la parte non obbligatoria della prestazione di libero passaggio. La parte obbligatoria della prestazione di libero passaggio rimane ad un istituto di previdenza svizzero fino all'età della pensione (non prima di 58 anni) o fino a che si resta nell'assicurazione obbligatoria sociale.

Se ci si trasferisce in un altro Paese, è possibile trasferire anche l'intero capitale di libero passaggio.

  • Apertura conto / deposito titoli
  • e-calcolatore delle imposte alla fonte

Assistenza alla clientela

Copyright © 2012 Tellco AG e/o delle imprese collegate. Tutti i diritti riservati. Condizioni per l'utilizzazione.